
La donna si siede sul pene del suo uomo seduto con le gambe allungate davanti. La donna può allora andare e venire verticalmente appoggiandosi sulle mani e le gambe. L’uomo accompagna i suoi movimenti sollevandola per le natiche o le coscie.
l’uomo può appoggiare il dorso al muro per un migliore appoggio. La donna può inginocchiarsi invece di sedersi per potersi piegare più facilmente in avanti e cambiare l’angolo d’inclinazione della vagina.
* La donna controlla meglio la profondità della penetrazione che nelle altre posizioni con penetrazione da dietro.
* Le pareti anteriori della vagina e il punto G sono ben stimolate.
* L’uomo in posizione passiva può accarezzare il seno e il clitoride della compagna.
* Posizione stancante per l’uomo in assenza di appoggio.
In India tra il I e IV secolo viene scritto un importante trattato sul kama, l'amore sensuale, da Vatsyayana. Il libro è scritto in forma di aforismi, o sutra e da qui il nome Kamasutra (aforismi sull'amore sensuale).
Solitamente si pensa che l'intero libro sia dedicati alle posizioni dell'amore, mentre per la verità la maggior parte del trattato si occupa dei rapporti sociale delle relazioni tra uomo e donna e del benessere psicologico e fisico.
Anche noi caderemo nella trappola e vi mostreremo solo le famose posizioni tralasciando le altre sezioni del testo.
L’unione dell’ape